);
moira e raffaella food & viaggi
interviste

Easy Travel Hosting ci ha intervistato: lo sapevi che il tuo sito inquina?

Felicissime di condividere qui sul blog la nostra intervista rilasciata a Easy Travel Hosting, una società di Web Hosting 100% green che ci ha contattato qualche settimana fa per farci qualche domanda sul mondo dei blogger, dei viaggi e di tutto quello che noi reputiamo green.

L’ambiente è un tema che ci sta molto a cuore, sul blog vi sono diversi articoli sulla riduzione della plastica e su come la nostra vita quotidiana abbia preso una piega molto più green negli ultimi mesi. Qualche tempo fa abbiamo intervistato le ragazze di Storie Sfuse che ci hanno raccontato la loro esperienza e adesso, neanche a dirlo, le intervistate siamo noi!

Non siamo molto propense a parlare di noi, delle nostre vite private, ma in questo caso abbiamo accettato perché la nostra linea di pensiero coincide con quella di Easy Travel Hosting. L’obiettivo condiviso è quello di diffondere la filosofia green in tutti i campi e in tutti i settori, grazie a Easy Travel Hosting abbiamo aperto gli occhi e ci siamo rese conto che anche il web inquina e che il suo impatto sta aumentando esponenzialmente.

Voi avevate mai pensato che con il vostro sito web state inquinando? Ecco noi non c’eravamo mai poste il problema e ora siamo diventate partner di Easy Travel Hosting! Chiacchierando un po’ con Giorgio e Molly abbiamo capito come possiamo guardare al futuro, facendo le stesse cose, ma ripensando a servizi con un’etica più responsabile.

Ecco l’intervista pubblicata sul blog di Easy Travel Hosting:

1- HO LETTO CHE AVETE AVUTO UN’ESPERIENZA ABBASTANZA TRAUMATICA DURANTE UN VIAGGIO. UN ATTERRAGGIO DI FORTUNA. POTETE PARLARCENE?

Sì è stato un evento che ha cambiato letteralmente la nostra vita. Ci ha dato la consapevolezza di come la tua vita può finire davvero in un secondo, senza poter fare nulla. Abbiamo provato una sensazione di paura e irrequietudine mai provata prima e impossibile da descrivere. Da quel momento abbiamo pensato a goderci di più la vita. Cerchiamo di fare le cose che più ci piacciono e ci arrabbiamo molto di meno. La nostra visione degli obiettivi è cambiata profondamente. Siete curiosi di sapere cos’è successo? Continuate a leggere l’intervista

Grazie a Molly e Giorgio di Easy Travel Hosting per averci dato l’opportunità di raccontare una piccola parte della nostra vita da blogger.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *