);
Talk: oggi parliamo di

Scotland Yard Hotel

Sarà inaugurato in estate l’Hotel di lusso sviluppato all’interno della prima sede di Scotland Yard a Londra. Il palazzo ottocentesco, a mattoni rossi, si trova a Whitehall, in pieno centro ed è nei suoi corridoi che Sir Arthur Conan Doyle, ha dato vita all’investigatore più famoso del mondo, Sherlock Holmes.

Rimasto in disuso per anni ora il palazzo di Scotland Yard è stato acquistato dall’indiano Yusuff Ali e si appresta a diventare uno degli hotel più lussuosi della capitale inglese. L’albergo fa parte della Unbound Collection by Hyatt e avrà prezzi elevatissimi: 10.000 sterline a notte!

Il progetto realizzato da Gailliard Group, insieme a Hirsch Bedner Associates è costato 75 milioni di sterline.

Saranno 153 le suite con vista sull’abbazia di Westminster e su Buckingham Palace che regaleranno sicuramente un’esperienza notevole.

Assicurano che l’edificio ha mantenuto l’estetica architettonica, utilizzando particolari arredi che identificano alcuni personaggi celebri del panorama criminale londinese. Ed è stata mantenuta anche l’atmosfera fumosa del proibizionismo all’interno del whiskey bar. Il ristorante invece è affidato all’executive Chef Alex Harper. L’inaugurazione è attesa in estate.

Noi che adoriamo Londra, abbiamo inserito una visita durante la nostra prossima vacanza londinese, che probabilmente sarà nel 2020. Da questo momento dobbiamo ammettere di avere un sogno: bere una tazza di tè allo Scotland Yard Hotel.

Se anche voi avete in programma una visita a Londra dunque, non lasciatevi scappare l’occasione, di vedere questo meraviglioso hotel e se non sapete cosa fare durante la vostra permanenza, ecco un itinerario insolito che potrebbe piacervi Leggete qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *