);
freedome outdoor
Talk: oggi parliamo di

Freedome: il portale delle attività outdoor

E’ ufficiale, Freedome il marketplace delle attività outdoor è diventato un nostro partner! Siamo felicissime di ufficializzare questa partnership per noi molto importante e speriamo di poter aiutare i nostri lettori e followers a trovare attività interessanti all’aria aperta.

Quante volte vi è capitato di voler fare un’escursione o un’esperienza adrenalinica, ma non trovare nulla su internet o sul posto che soddisfi i vostri desideri?

Quante volte vi è capitato di essere in vacanza e di voler fare qualcosa di diverso, ma alla fine avete ripiegato sulle solite escursioni?

Ecco, adesso qualcosa c’è, si chiama FREEDOME ed è un vero e proprio aggregatore di attività outdoor.

Dopo un anno intero di lockdown, restrizioni e zone colorate, crediamo che il 2021 sia davvero l’anno delle esperienze di prossimità, per questo abbiamo scelto di affiliarci a FREEDOME, il marketplace specializzato in attività outodoor, in Italia.

Sì avete letto bene: il sito al momento da la possibilità di prenotare attività all’aria aperta solo in Italia.


Il progetto Freedome:

Freedome nasce dalla passione di due amici e da tanti caffè. Due amici che hanno un’idea, un’intuizione e che sono appassionati di attività all’aria aperta. E’ così nasce Freedome.

Il sito è molto semplice, intuitivo e ben organizzato. La ricerca avviene per regione, per categoria, per attività o anche per fascia di prezzo. Noi abbiamo sperimentato in questi giorni diverse modalità di ricerca e abbiamo trovato il sito molto stabile e veloce.

Dunque se siete amanti di attività all’aria aperta come rafting, parapendio, kitesurf, escursioni in elicottero, mongolfiera, immersioni, guida di auto sportive ecc ecc .. allora Freedome è il portale che fa per voi!


Noi speriamo di poter fare presto un’esperienza in Catamarano, non appena le temperature lo permetteranno. E voi? Avete un sogno nel cassetto?

Cercate su Freedome, il vostro sogno potrebbe avverarsi presto!

I punti forti di Freedome:

  • SITO INTUITIVO E VELOCE
  • RICERCA PER ATTIVITA’
  • PAGAMENTI SICURI
  • ZERO COMMISSIONI SULLE PRENOTAZIONI
  • INDICAZIONI E INFORMAZIONI DI CANCELLAZIONE
  • ASSISTENZA 7 GIORNI SU 7

Quanto a noi ci stiamo già muovendo verso nuove avventure! L’estate è qui dietro l’angolo, ma non essendo ancora certo cosa si potrà e dove non si potrà andare, restiamo in stand-by. Voi avete qualche idea? Al momento noi stiamo pensando di tornare a Livigno, anche se non sarà con la neve!

3 thoughts on “Freedome: il portale delle attività outdoor

  1. Sono molto contenta che abbiate instaurato questa partnership con Freedome. Anch’io ho dato un’occhiata al catalogo e ci sono un sacco di opportunità per divertirsi in ogni parte d’Italia. Hanno contattato anche me ma, non avendo la partita IVA e non potendo quindi inserire i link fissi sul blog, ho dovuto purtroppo declinare l’invito.

  2. Non ho resistito: ho dovuto curiosare immediatamente sul portale =) ho trovato un sacco di attività che non pensavo fosse possibile fare nell mia regione. Trovo utilissimi portali come questo per vivere esperienze fuori dall’ordinario

  3. Certamente un partner da non lasciarsi sfuggire per gli amanti delle attività outdoor! Voglio andare a dare una sbirciatina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *