);
tendenze natale 2020
Talk: oggi parliamo di

Tendenze Natale: i regali giusti per i viaggiatori

Tendenze Natale: siamo a fine novembre e non possiamo proprio fare a meno di pensare allo shopping natalizio. Noi siamo in zona rossa, per il momento, quindi è chiaro che pensiamo prevalentemente allo shopping online. Archiviato (quasi del tutto) il black-friday, abbiamo stilato la nostra lista di prodotti e servizi che secondo noi saranno di tendenza quest’anno.

Noi puntiamo ad un Natale sobrio, e rispetto all’anno scorso abbiamo completamente cancellato dalla nostra lista l’acquisto di biglietti aerei e prenotazione hotel, in genere ai primi posti, questo però non vuol dire che non pensiamo a viaggiare anzi … Ci pensiamo sempre, ogni giorno, tuttavia dobbiamo pensare al presente e a cosa potrebbe essere utile, quando si potrà viaggiare di nuovo.

Volete qualche idea? Ecco qui la nostra lista per il Natale 2020:


FILOTAG – Vi capita di perdere spesso le chiavi di casa o della macchina? O semplicemente vi è successo di passare ore a cercare qualcosa tipo il portafogli? Noi abbiamo risolto il problema con FILOTAG – il localizzatore di oggetti che funziona con il bluetooth. Semplicissimo da usare e assolutamente preciso. L’abbiamo provato durante il nostro ultimo OTR andaluso, agganciato alle chiavi dell’auto noleggiata e devo dire che ci siamo trovate benissimo. Ne abbiamo inserito uno anche nel trolley così da sapere sempre dove si trova durante i vari spostamenti. Esiste in 3 colori se acquistati singolarmente – bianco, nero e rosso. Se invece si acquista il pack da 4 – c’è anche la versione blu. Vi lasciamo qui sotto i link per l’acquisto.


tendenze natale 2020
CARICABATTERIA WIRELESS PER SMARTPHONE

CARICABATTERIA WIRELESS PER IPHONE, GOOGLE PHONE E SAMSUNG. E’ vero non è proprio una novità assoluta, ma lo troviamo comodissimo e non solo quando siamo in viaggio. Questo modello non scalda e carica velocemente, ma attenzione alla compatibilità con i cellulari.


tendenze natale 2020
BORRACCIA INDIGENA

BORRACCIA TERMICA INDIGENA – La verità è che non possiamo più farne a meno. Oramai la usiamo anche a casa. Questo modello è perfetto per chi resta fuori tante ore. E’ ottima per le bevande calde e anche per le fredde. L’abbiamo testata in spiaggia e funziona alla grande, l’acqua si è mantenuta fresca per diverse ore. E’ realizzata in acciaio e non ha il retrogusto metallico che contraddistingue in genere questi prodotti. La cosa è che la società è fortemente impegnata in una campagna ecologica forte. Ogni borraccia venduta, nasce una nuova pianta.


INATEK ZAINO FOTOGRAFICO

INATEK ZAINO FOTOGRAFICO – Se siete come noi e avete sempre tanta attrezzatura da portare in viaggio, vi consigliamo questo bellissimo zaino fotografico. E’ antiurto e impermeabile. Lo portiamo praticamente ovunque e non ci hanno mai fatto storie come bagaglio a mano.


tendenze natale 2020
Trolley Eastpak

TROLLEY EASTPAK – 42 LT – Una garanzia sotto tutti i punti di vista. La valigia è leggera, pratica e super resistente. Questa versione è per i piccoli viaggi, ed è perfetta come bagaglio a mano. L’abbiamo portata praticamente in ogni nostro viaggio, OTR o week end fuori porta. Esiste in tantissimi colori e fantasie. Noi la preferiamo rispetto alle altre valigie per la solidità di costruzione e per la leggerezza.


tendenze natale 2020

AMAZON FIRE STICK – un altro accessorio che rientra nella nostra classifica Tendenze Natale 2020 e che oramai ci portiamo sempre ovunque. Siamo assidue followers di alcune serie TV e anche in vacanza ci ritagliamo momenti di relax per non perdere il filo. Non sempre però troviamo smart TV in hotel, dunque abbiamo risolto con questo piccolo gioiellino che ti permetterà di seguire i tuoi programmi preferiti da qualsiasi parte del mondo. (NETFLIX E RAI PLAY PER ESEMPIO) Ne esistono ben 3 modelli che ci sentiamo di consigliare:


tendenze natale 2020
DJI MAVIC MINI

DJI MAVIC MINI COMBO – un altro oggetto che è diventato troppo importante per i viaggiatori – documentaristi è il DRONE. Noi l’abbiamo acquistato durante il lockdown di primavera, ma nella classifica delle tendenze di Natale 2020 non può assolutamente mancare. Abbiamo scelto questo modello perché compatto, leggero, e molto ben accessoriato. Noi l’abbiamo portato in giro per l’Italia quest’anno e ci siamo sempre divertite. E’ un regalo divertente, ma importante per chi documenta le sue esperienze. Esistono tanti altri modelli che costano molto meno, ma se non avete mai avuto un drone, consigliamo di iniziare con un drone che offre stabilità e buona qualità di immagine e per questo il MAVIC MINI è il nostro drone.


Speriamo di avervi dato qualche buona idea per questo Natale, poi ci piacerebbe avere qualche vostra idea, dunque commentate! Magari scopriamo nuovi accessori che non abbiamo ancora provato!


E se non avete ancora AMAZON PRIME, vi consigliamo di provare il servizio, è gratis per 30 giorni e potrete provare la consegna GRATUITA in 1 giorno di milioni di prodotti. Noi siamo vecchi clienti e non possiamo più farne a meno. Clicca per registrarti e provare AMAZON PRIME per 30 GIORNI.

36 thoughts on “Tendenze Natale: i regali giusti per i viaggiatori

  1. Anch’io ho diverse borracce termiche e le uso ogni giorno. Queste che proponete voi sono molto belle e il fatto che l’azienda che le produce s’impegni a piantare degli alberi è molto positivo!

  2. Ottimi consigli, soprattutto molto utili! Da amante dei viaggi mi intriga molto la borraccia indigena anche se uso quella con il mio logo sopra: penso sia proprio un bel regalo comunque!

  3. Davvero molto utile questa lista! Mi hai aperto un mondo con il fire stick! Non ne conoscevo assolutamente l’esistenza! I mie figli lo adoreranno! Possiedo da qualche mese uno zaino fotografico e posso confermarne la grande utilità per chi ama fotografare in viaggio!

  4. Uno dei miei prossimi obiettivi è l’acquisto di un drone! Ho dato la priorità alla GoPro, ma ora vorrei assolutamente anche quest’oggetto. Grazie per il consiglio, vado subito a sbirciare quello che consigliate 🙂

  5. Borraccie ne abbiammo di diverse tipologie ultimamente abbiamo preso anche quelle termiche. Il drone come voi durante il lockdown. Speriamo di tornare presto liberi per usare tutti i nostri acquisti.

  6. Il filotag non lo avevo mai sentito nominare ma finisce senza dubbio nella lista dei desideri! Al secondo posto c’è la borraccia perché al momento ne ho una sola, e poi comunque è molto utile anche tutti i gionri: io la uso in ufficio così posso bere l’acqua del rubinetto che per fortuna nella mia città è potabile.
    Una cosa che invece vorrei comprare per il prossimo viaggio, anche se in realtà non è un gadget, è un paio di leggings decenti da usare in aereo. Ne ho alcuni ovviamente ma di qualità super economica: in pratica dopo un paio di lavaggi diventano sottili “in certe zone” e preferirei evitare 😉

    1. Tutte ottime idee. L’unica cosa che mi sento di dire è sul drone: ispira tantissimo anche me, ma bisogna fare attenzione che ci sono molte zone d’Italia che non sono percorribili col drone a meno di non chiedere autorizzazione a ENAC. L’ho imparato lavorando in una no-drone zone: ovvero per un raggio di 10 km intorno all’aeroporto di Fiumicino. Quando si inizia ad usare questi strumenti bisogna sicuramente studiarsi la normativa e i limiti imposti

      1. Assolutamente si! La normativa è facilmente scaricabile sul sito ufficiale dell’enac e anche se il ns drone non necessita di “patentino” abbiamo accuratamente letto il regolamento vigente. E poi devo dire che il ns drone ti avvisa se ti trovi in una zona NO FLY.

  7. A me servirebbe il caricabatterie wireless, visto che il mio iphone è perennemente scarico! Mi servirebbe anche un trolley nuovo!!! Dove mando la lista??? A parte gli scherzi, quest’anno la lista regali si è ridotta in maniera icredibile, visto anche l’impossibilità di tornare a casa per Natale. Però, ho già acquistato dei pensierini molto carini. Spero che le mie amiche apprezzeranno!

  8. Il Filotag sembra fatto apposta per me che riesco a perdermi anche gli occhiali che ho sul naso! 🙂 Anche la borraccia è un oggetto utile, oltre che una bella iniziativa a favore dell’ambiente!

      1. Anche noi abbiamo sempre paura di fare qualche manovra maldestra .. ci è capitato a luglio, il drone è finito tra i rami di un albero, ma nn si è fatto nulla fortunatamente ????

  9. Regali perfetti da farsi regalare o autoregalarsi. Aggiungerei anche gli organize pack per la valigia che sono molto utili o le bottigliette vuote travel size dove poter trasferire i propri prodotti liquidi.

  10. Complimenti per i suggerimenti utilissimi; alcune di queste cose mi servirebbero davvero, per esempio il localizzatore di oggetti, visto che in questo periodo mi ritrovo sempre a perdere oggetti in giro!

  11. tutti bellissimi i vostri suggerimenti . A me servirebbe tantissimo il localizzatore di oggetti… nella borsa non trovo mai nulla e mi è capitato spesso di ribaltarla sul cofano della macchina per cercare le chiavi. Alla mia amica e compagna di viaggio invece mi piacerebbe regalare il caricabatteria wireless, lei che è sempre connessa dovunque siamo. E poi un regalo “da viaggiatori” mi sembra di buon auspicio per il futuro

    1. il caricabatterie wireless è davvero comodissimo. Ovunque lo metti, basta semplicemente appoggiare il cellulare e tack .. in carica!! Il FILOTAG ci ha davvero permesso di viaggiare con più tranquillità .. sai quanto tempo perso a cercare chiavi della macchina, portafogli, porta carte di credito e via dicendo??

  12. Ottimi consigli. Purtroppo i viaggiatori dovranno stare fermi questo Natale e quindi scalpiteranno ancora di più ricevendo un regalo adatto ad un viaggio! Comunque sono tutti oggetti utilizzabili anche nella vita quotidiana. Bellissimo il Localizzatore di oggetti. Non lo conoscevo.

  13. Ho trovato molto interessante il filotag, che non conoscevo e sembra davvero utile. Io perdo sempre le cose o per lo meno non ricordo dove le lascio! ???? Come regalo sicuramente mi piacerebbe ricevere il mavic mini combo ????

    1. Ci sono oggetti che entreranno sicuramente nella quotidianità dei travel blogger, il drone credo proprio sia sempre più diffuso, ma attenzione a sceglierlo: se si supera i 250 gr serve il patentino.

  14. Anche se non siamo più in periodo festivo, sono venuta a leggere: adoro le liste di regali per chi viaggia 🙂 Mi avete fatto conoscere la Fire TV, sono andata su Amazon a leggermi tutti i dettagli e credo che prima o poi mi prenderò questa chiavetta. Grazie girls! ????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *