#RipartiDaQui! è l’iniziativa che ha aiutato albergatori della Toscana

#RipartiDaQui! l’iniziativa che abbiamo lanciato ad aprile 2021 si è conclusa a dicembre 2023. L’obiettivo era quello di aiutare il settore turistico della Toscana fortemente colpito dalla crisi economico-pandemica. Aiutare albergatori, ristoratori e altre figure della filiera turistica a crearsi una presenza efficace su web e social e lo facciamo mettendo a disposizione tutta la nostra professionalità di fotografe e comunicatrici.

Abbiamo lavorato con…

Food&Viaggi si occupa di COMUNICAZIONE VISIVA, abbiamo sempre realizzato servizi fotografici professionali, riprese video, montaggio di spot, brevi film, scrittura di testi e articoli con recensioni, condivisione dei materiali di promozione su pagine social. Abbiamo lavorato con oltre 50 strutture in tutta la Toscana. Siamo felici di aver realizzato qualcosa di positivo e di aver aiutato in un periodo certamente difficile.

Cosa abbiamo realizzato?

Abbiamo lavorato con strutture alberghiere, agriturismi e B&B che ci hanno affidato la comunicazione visiva e fotografica delle loro strutture. In particolare abbiamo realizzato:

  • Foto professionali della struttura (interni ed esterni)
  • Un articolo SEO oriented – che parla della tua struttura e della sua storia
  • Condivisione dei materiali realizzati sui nostri profili social

Ecco qualche foto dei nostri servizi

Quanto costava questa iniziativa?

L’iniziativa #RipartiDaQui! guardava più alla realizzazione qualitativa che al prezzo. Infatti il costo dell’operazione era di 150 euro, tutto incluso, una sorta di rimborso spese per permettere a chiunque di rinnovare la comunicazione delle proprie strutture. In alcuni casi abbiamo anche lavorato pro-bono.

#Ripartidaqui! Sarà di nuovo attiva?

Non abbiamo in programma di riprendere questo tipo di attività, ma siamo sempre disponibili a valutare eventuali progetti fotografici o di comunicazione che possano raccontare storie d’interesse per la comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *