);
siamo in partenza otr usa
Daily Plan

L’attesa è finita, siamo in partenza!

Finalmente il grande giorno è arrivato! Abbiamo iniziato a pensare a questo viaggio a gennaio 2019 e quando abbiamo acquistato il volo eravamo in anticipo di 6 mesi rispetto alla data di partenza! Ci sembrava un’attesa interminabile. E ora non ci sembra vero! 

Domani inizia il nostro OTR, il più impegnativo costruito in autonomia. Un itinerario forse con troppe tappe, ma che ci permetterà di vedere posti che abbiamo sempre sognato. In questi mesi abbiamo raccolto tanti consigli e tante critiche e va bene così. Mettiamo in conto tutto.

Per questo è doveroso ringraziare tutti voi che ci avete seguito sul blog e sui social, ringraziamo tutti coloro che ci hanno sopportato e supportato durante la nostra pianificazione. Grazie a chi ci ha raccontato esperienze preziose utili all’organizzazione di questo OTR e grazie a chi ci ha consigliato dove mangiare nei lunghi tragitti che faremo in auto.

Grazie anche a chi ci ha detto che sono troppi chilometri, grazie a tutti quelli che hanno detto che sono pochi 12 giorni per fare quello che abbiamo in mente di fare. Noi ce la metteremo tutta e cercheremo di collegarci ogni volta che riusciremo (fuso orario permettendo). Registreremo video e faremo una valanga di foto.

In questo momento stiamo ultimando le operazioni di impacchettamento prima di partire per Milano, dove i genitori di Moira ci aspettano prima della grande partenza.

Abbiamo dato uno sguardo al meteo per i prossimi giorni, e a parte l’escursione termica – non dovrebbero esserci sorprese. Siamo pronte al fresco della Monument Valley (previsti 4 gradi la mattina presto) e al caldo della costa californiana (28 gradi a Santa Monica). Insomma siamo prontissime per questa avventura.

Il daily plan 2019 si conclude con questo post – ma da domani inizia il viaggio vero e non vedevamo l’ora di dire L’ATTESA E’ FINITA!

Se volete partire con noi, affrettatevi! La compagnia aerea ci ha appena scritto un SMS che dice: “A causa della chiusura dell’aeroporto di Milano Linate, si raccomanda di arrivare con largo anticipo. Potrebbero verificarsi rallentamenti al check in e al controllo passaporti”. Appuntamento dunque all’aeroporto di Malpensa verso le 8:00 a.m.

Chi invece vuole viaggiare comodamente seduto sul divano – può farlo sintonizzandosi sui principali social. Cliccate sui pulsanti qui di seguito per vedere le nostre dirette e le stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *