);
itinerario fotografico
Parti con noi

5 giugno 2021: itinerario fotografico a Volterra e Lajatico.

ITINERARIO FOTOGRAFICO RIPROGRAMMATO!


Parti con noi! Il primo itinerario fotografico dell’anno sarà a Volterra e Lajatico, il prossimo 5 giugno 2021! Un corso fotografico itinerante nella città di Volterra, e nel borgo di Lajatico!

Una giornata diversa, tra storia, natura, fotografia.

Non vedevamo l’ora di ricominciare! Era nell’aria e ci stavamo pensando da giorni. Sappiamo che la situazione è ancora incerta, ma abbiamo deciso di ripartire così, con una giornata non troppo impegnativa, ma con grandi obiettivi. Chi viene con noi?

Il nostro itinerario fotografico è adatto a chiunque abbia voglia di imparare qualcosa di nuovo. Un percorso guidato tra storia, natura e fotografia. Non richiediamo alcuna dote particolare e nessuna esperienza retroattiva, il percorso è adatto a tutti. Un corso di BASE che vi renderà fotografi migliori!

Perché VOLTERRA? Perché è una cittadina che offre tutto quello che cerchi in un viaggio fotografico: panorami, passeggiate, cura dei particolari e storia!

Perchè LAJATICO? Perché è un luogo non molto distante da Volterra e offre panorami mozzafiato, in alcuni tratti, simili alla Val D’Orcia.


SCHEDA TECNICA

  • LUOGO: VOLTERRA e LAJATICO (PI)
  • DATA: 5 GIUGNO 2021
  • POSTI DISPONIBILI: 8
  • ATTREZZATURA RICHIESTA: scarpe comode e qualsiasi strumento digitale che scatti fotografie
  • PERCORSO: facile e adatto a tutti
  • PREZZO A PERSONA: 23 euro (assicurazione e tasse incluse)
  • ISTRUTTORE: Moira Nazzari (vedi portfolio)
  • COORDINATORE: Raffaella Basile
  • Per partecipare dovete essere automuniti
  • MASCHERINA OBBLIGATORIA
  • PAGAMENTO: entro il 1 giugno 2021

PHOTOGALLERY DELL’ITINERARIO


Durante l’itinerario fotografico verranno insegnate tecniche di fotografia di viaggio di base con lo scopo di migliorare le proprie competenze. Per il corso di formazione non è richiesta nessuna attrezzatura particolare, portate quello che avete.



VUOI RICEVERE LA NOSTRA NEWSLETTER?

4 thoughts on “5 giugno 2021: itinerario fotografico a Volterra e Lajatico.

  1. Che bell’idea ragazze! Penso sia un ottimo modo per vivere la città sotto un altro punto di vista! Sono curiosa di scoprire il prossimo itinerario fotografico!

  2. Brave ragazze, bella e interessante questa vostra iniziativa!
    Sono stata a Volterra e a Lajatico nel settembre del 2019. Ora sogno di scoprire la Val d’Orcia e immortalare con la mia cara reflex quei paesaggi meravigliosi.
    Buon lavoro!!

  3. Ma che bella questa iniziativa! Questo è un modo sia per conoscervi che per imparare sicuramente le basi della fotografia in una cornice davvero d’incanto: la Toscana. Fossi più vicina parteciperei sicuramente! Ottimo lavoro e in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *