);

Il B&B del principe Carlo è aperto

Aperto dal 15 maggio il B&B di lusso del Principe Carlo è ufficialmente aperto e panorami mozzafiato

Si chiama THE GRANARY LODGE, si trova a Caithness, nelle Highlands scozzesi ed è il primo B&B di proprietà dal principe Carlo d’Inghilterra.

Ricavato dal vecchio granaio e da un cottage adiacente, il B&B del Principe Carlo fa parte della tenuta del Castello di Mey ed è di proprietà della corona dal 1952, quando la regina Madre lo acquistò per soli 100 sterline.

Cirondato da 18 mila acri, il Castello di Mey è da tempo uno dei posti prediletti da Carlo che ne è assiduo frequentatore nei periodi estivi. Anche quest’anno infatti, il Principe e la Duchessa di Cornovaglia passeranno 10 giorni ad agosto proprio in questa splendida dimora.

Come riportato dal DailyMail, tutte le 10 camere, comprese le 2 suites, sono arredate in stile vittoriano e godono di una splendida vista sul maestoso giardino. Il mare è lì ed è visibile dalla finestra della stanza.

QUANTO COSTA

Si parte da circa 180 euro a notte per una camera normale ma pare che tutto sia perfetto e curato nei minimi dettagli, per dare agli ospiti un’esperienza indimenticabile. Le camere sono arredate in stile vittoriano, sono dotate di bagni enormi con tutti i confort. Immensi sono i saloni dove viene servita la colazione e i corridoi sono una vera galleria d’arte dove poter ammirare le fotografie della famiglia reale.

Forse non sarà molto economico, ma noi di food&viaggi un pensierino ce lo stiamo già facendo 🙂 Hanno comunque dichiarato che i ricavi dell’attività verranno impiegati per la gestione della tenuta e per una campagna di promozione turistica nelle Highlands.

Sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *