);
nuova collaborazione con nonsoloturisti.it
Talk: oggi parliamo di

Collaborazione con nonsoloturisti: la nostra opportunità di crescita

Siamo quasi in estate e noi siamo pronte a nuove sfide: dopo quasi 3 mesi di attività siamo felici di annunciare la nostra prima collaborazione ufficiale con Nonsoloturisti.it, uno dei portali di turismo più influenti d’Italia.

La nostra collaborazione con nonsoloturisti.it inizierà da subito e l’obiettivo è quello di condividere esperienze e nostri itinerari on the road su un portale di dimensioni importanti. Per noi è un vero e proprio trampolino di lancio soprattutto considerando che il nostro blog sta andando bene, sta crescendo gradualmente. Questa nuova collaborazione sarà sicuramente uno stimolo ulteriore per fare ancora meglio.

Perchè una collaborazione con nonsoloturisti

Secondo la nostra filosofia la collaborazione tra blogger e storyteller dovrebbe essere automatica. Non perché vi è una legge o un contratto che lo vincola, ma perché anche in questo settore, l’unione fa la forza. Non dobbiamo fossilizzarci nei nostri processi chiudendo i confini, non dobbiamo avere paura che qualcuno “rubi” il nostro lavoro, dobbiamo pensare che più persone condivideranno il nostro lavoro, più seguito otterremo. In altre parole: più siamo e meglio è. Attenzione però a non eccedere, non dovete collaborare con chiunque. Cercate e scegliete bene la community o il portale di riferimento alla vostra nicchia. Questo è fondamentale.

Crearsi una community, un canale che veicola i nostri articoli può solo fare bene al nostro blog e alle persone che lo seguono. Tanti punti di vista, più informazioni e molta più voglia di interagire. Almeno, noi la pensiamo così.

Per noi l’opportunità di scrivere sul portale di Marco e Felicity è stata davvero una cosa che ci reso orgogliose e che ci ha riempito di energia. Li seguivamo da tempo e ora siamo davvero onorate di far parte della loro squadra. Grazie!

Questa è la prima collaborazione e sicuramente non sarà l’unica, anzi ci aspettiamo di ricevere richieste e proposte da chiunque voglia lavorare con noi. Se anche tu hai un progetto, un’idea e vorresti realizzarla con il nostro aiuto, contattaci, siamo sempre disponibili a valutare nuove collaborazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *