);

Neo-maggiorenni viaggiano gratis con Interrail

20.000 pass Interrail in palio per i diciottenni

Diciottenni amanti dei viaggi, forza è il vostro momento, Interrail offre 20.000 pass gratuiti – qui tutte le info per ottenere il pass.

DiscoverEU replica! Cavalcando l’onda del successo della prima edizione, la Comunità Europea offre ai neo-maggiorenni nati tra 02/07/2000 e 01/07/2001 la possibilità di vincere 20.000 pass interrail per viaggiare in Europa.

L’iniziativa è nata solo lo scorso anno e ha portato oltre 30.000 ragazzi in giro per l’Europa. L’obiettivo è quello di stimolare e incuriosire i giovani, renderli partecipi delle diversità che abbiamo nel nostro continente e permettere loro di viaggiare in modo eco-sostenibile.

La scadenza per la presentazione delle domande è il 16 maggio 2019. C’è poco tempo, ma se si rientra nei canoni di ammissibilità e si ha un po’ di fortuna si avrà l’opportunità di viaggiare gratis in Europa!

Ai vincitori sarà permesso di viaggiare anche in gruppo (fino a 4 persone) e non solo! Sarà possibile organizzare incontri e combinare il programma di viaggio con quello di altri viaggiatori DiscoverEU!

Il gruppo Facebook DiscoverEU è la piattaforma ideale per farlo.

Noi di foodeviaggi crediamo che iniziative di questo tipo debbano avere maggiore visibilità. Vi chiediamo di condividere questa news il più possibile sui vostri profili o pagine social.

Ci auguriamo che qualcuno dei nostri giovani lettori possa vincere e magari possa raccontare com’è andata sulla nostra pagina FB!

Buona fortuna a tutti.

Visita il sito ufficiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *