Gino e Tony vanno in Florida è il nuovo libro pubblicato sulla piattaforma AMAZON! Disponibile in versione cartacea 21×21 cm e in formato Kindle per portarlo comodamente ovunque.
La storia scritta da Moira Nazzari, racconta il primo viaggio oltreoceano di Gino, un piccolo squalo e Tony, un cavalluccio marino color “maionese”.
Partendo dal pittoresco Golfo di Napoli, Gino e Tony si imbarcano in un incredibile viaggio attraverso l’Oceano Atlantico per raggiungere i parenti di Gino a Key West, in Florida. Durante il loro viaggio, i due amici incontrano una varietà di creature marine, ognuna con le proprie peculiarità e lingue diverse, insegnando ai giovani lettori l’importanza di rispettare e comprendere le differenze di razza e cultura.
Ogni tappa del loro viaggio è un’avventura unica che insegna preziose lezioni sulla fiducia, l’amicizia e il valore degli affetti familiari.
I bambini impareranno come la collaborazione e il sostegno reciproco possono aiutare a superare qualsiasi ostacolo, mentre si divertono con le divertenti interazioni tra Gino e Tony e i loro nuovi amici marini.
Il libro è destinato ad un pubblico di bimbe, bimbi e pesci da 5 a 9 anni. Se volete dare un’occhiata, vi lasciamo il link: