E’ in arrivo il Daily Plan

Nei primi due mesi di vita di questo blog abbiamo avuto molte visite, a dire il vero, più di quante ce ne aspettavamo. I social ci hanno aiutato nelle interazioni e nelle condivisioni, e cariche di questo successo, siamo pronte e decise a lanciare la nostra prossima sfida: il DAILY PLAN.

Abbiamo pensato che esistono tantissimi travel blog, alcuni fatti bene altri un po’ meno, ma la realtà è che si somigliano tutti, e sicuramente anche il nostro somiglia a tanti altri.

Anche se le nostre esperienze sono autentiche, i nostri consigli sono utili, le nostre foto sono belle, ci siamo rese conto che tutto viene raccontato DOPO aver vissuto il viaggio. A partire dalla prima settimana di maggio noi inizieremo un superlavoro per raccontare quello che altri blog non fanno: il nostro “DAILY PLAN”.

Food e Viaggi vuole fare un passo indietro e iniziare a raccontare il viaggio partendo dalla fase di pianificazione rendendoti partecipe delle nostre scelte e magari chissà poter interagire direttamente con noi: perché abbiamo scelto quella meta? Dove e come prenotiamo i nostri voli? Quali alberghi scegliere? Come spostarsi? Quale assicurazione?

Il percorso di DAILY PLAN durerà sei mesi, da ora fino al giorno in cui saliremo in aereo e spegneremo i nostri devices.

Racconteremo tutto, proprio tutto quello che stiamo vivendo, giorno per giorno e come ci stiamo preparando per affrontare il nostro prossimo viaggio. Vuoi sapere dove andremo? Seguici e saprai.

Ci trovi anche su Facebook e su Instagram.

PRIMO INDIZIO: il viaggio sarà la seconda metà di ottobre 2019 e che dovremo stare in aereo oltre 10 ore per raggiungere la destinazione. Altri dettagli nel prossimo post. Nel frattempo, prova a indovinare!

Lascia un commento