LAVORA CON NOI: tutto quello che possiamo fare per te
Lavora con noi! scriviamo storie di viaggio e raccontiamo le nostre esperienze con fotografie e video. In poche parole siamo storytellers che creano contenuti. Progettiamo itinerari di viaggio e raccontiamo tutto quello che riteniamo utile alle persone.
Ci piace lavorare con hotel, ristoranti, agriturismi, tour operator, enti del turismo, agenzie di viaggio, blogger, aziende e chiunque lavori nel settore turismo e viaggi.
La nostra esperienza ci ha portato a lavorare con tante persone e diverse realtà che ci hanno permesso di crescere professionalmente ed emotivamente.
Siamo persone sensibili e molto attente al territorio, all’ambiente e alla community. Lavoriamo a progetti a corto, medio e lungo termine con un budget che riteniamo commisurato alle risorse impiegate.
Hai un progetto e non sai da dove iniziare? Noi possiamo aiutarti! Con le nostre competenze e la nostra professionalità possiamo aiutarti a crescere su web e social, ma anche a livello territoriale. E non parliamo solo di followers e likes. Non siamo principalmente social media manager, noi ci occupiamo dell’immagine digitale a 360°.
Cosa possiamo fare per te e la tua attività:
- scriviamo articoli per blog e siti web SEO oriented
- realizziamo siti internet e blog su misura (guarda i prezzi)
- organizziamo corsi di fotografia itineranti – anche per aziende (team building)
- servizi fotografici per enti di promozione turistica
- servizi fotografici food e interior per ristoranti e strutture ricettive (GUARDA L’OFFERTA 2021)
- corsi di fotografia itineranti
- consulenza e analisi siti web e profili social
- creazione grafica personalizzata per blog e social media
- partecipazione ad eventi di networking
- partecipazione a blog tour
E ora quello che NON possiamo fare:
- non lavoriamo gratis
- non vendiamo viaggi
- non vendiamo biglietti aerei
- non accettiamo lavori con poco preavviso
- non prenotiamo alberghi, aerei ed escursioni per voi
- non accettiamo lavori che NON siamo in grado di fare
Ecco qualche statistica dei nostri canali social e web
BLOG:
- 31.8 k Visite uniche (trimestre maggio-luglio 2021) – fonte GA
- Fascia di pubblico prevalente: 30 -45 anni
- Zoom Authority 29
- Domain Authority 17
SOCIAL:
- Facebook Pagina 11.6 K followers
- Facebook Gruppo privato 7.3K membri
- Instagram – controlla il nostro profilo in tempo reale
- Pinterest visite mensili 32.5 K (ultimi 30 gg)
Se pensi che possiamo essere le blogger giuste per le tue esigenze, scrivici due righe senza impegno. Racconta tutto quello che vorresti realizzare e tutti i tuoi obiettivi. Rispondiamo a tutti e in pochissimo tempo.