Scopri cosa possiamo fare per te
Hai un’idea o un’attività che vuoi raccontare online? Allora lavora insieme a noi ! Possiamo aiutarti a raccontare online la tua attività in modo da aumentare la visibilità e la clientela.
Lavoriamo con hotel, b&b, residence, agenzie immobiliari, ristoranti, agriturismi, tour operator, enti del turismo, agenzie di viaggio, blogger, chef e aziende. La nostra esperienza ci ha portato a lavorare con tante persone e diverse realtà che ci hanno permesso di crescere professionalmente ed emotivamente.
Lavoriamo in 3 settori diversi, ma che sono molto collegati tra loro: fotografia, blogging e siti web. Più in dettaglio vediamo
Le nostre attività principali:
La nostra attività principale si basa sulla fotografia e la realizzazione di piccoli clip video. Nel 2020 abbiamo aperto la nostra piccola attività fotografica che abbiamo chiamato fotointoscana.com e che stiamo cercando di espandere. In definitiva ci occupiamo di:
- servizi fotografici food per ristoranti
- servizi fotografici hospitality per hotel, b&b e agriturismi – leggi tutto qui
- servizi fotografici di matrimonio – stile storytelling e reportage
- realizziamo reportage di viaggio per enti del turismo
- organizziamo corsi di fotografia itineranti – anche per aziende (team building)
- realizziamo corsi di food photography per blogger e chef.
- partecipiamo a blog tour per promozioni turistiche
- realizziamo siti e blog su misura (anche solo restyling)
- realizziamo content per social e siti web (compresa la grafica personalizzata)
E ora quello che NON possiamo fare:
- non lavoriamo gratis
- non vendiamo viaggi
- non vendiamo biglietti aerei
- non accettiamo lavori con poco preavviso
- non prenotiamo alberghi, aerei ed escursioni per voi
- non accettiamo lavori che NON siamo in grado di fare
Qualche statistica? Ecco i numeri dei nostri canali social e web
BLOG:
- 86.4 k Visite uniche (aggiornato a dicembre 2022) – fonte GA
- Fascia di pubblico prevalente: 30 -45 anni
- Zoom Authority 28
SOCIAL:
- Facebook Pagina 11.1 K followers
- Facebook Gruppo privato 7.5K membri
- Instagram – controlla il nostro profilo in tempo reale
- Pinterest visite mensili 27.4 K (febbraio 2023)
Se pensi che possiamo essere le persone giuste per le tue esigenze, scrivici due righe senza impegno. Racconta tutto quello che vorresti realizzare e tutti i tuoi obiettivi. Rispondiamo sempre a tutti e in pochissimo tempo.